Fedez mette in affitto il suo attico: 9.000 euro al mese – L’angolo sticazzi

Il cantante e la compagna Chiara Ferragni hanno deciso di rimanere a vivere a Los Angeles: non esultate, solo per qualche mese

Dovrebbe finire negli annunci immobiliari, invece no. Non si sa come né perché, ma diventa una notizia degna di nota che Fedez metta in affitto il suo attico milanese. Peraltro, alla modica cifra di 9.000 euro al mese più spese condominiali. Per prevenire ogni commento scurrile, proviamo a placare la rabbia dei lettori: il cantante e la compagna Chiara Ferragni, dopo la nascita del figlio, hanno deciso di rimanere a vivere a Los Angeles per qualche mese. Certo, non è per sempre, ma è già qualcosa. Avvinti dalla cruciale questione, apprendiamo che l’attico si trova a Citylife, la nuova zona residenziale circondata dai grattacieli.

“L’attico – spiega con emozione Repubblica – da dove il cantante amava scattare foto ai tramonti romantici, è situato al 13esimo e al 14esimo piano, ha una superficie di 270 metri quadrati con una vista spettacolare sullo skyline meneghino. L’appartamento si sviluppa su due livelli”. E insomma: sti cazzi?

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest