Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Esodo napoletano a Madrid, la carica dei 10mila al Bernabeu: 14 aerei in partenza

Redazione by Redazione
15 Febbraio 2017
in In Primo Piano, Notizie correlate, Sport
0

Tifosi in partenza anche da Roma e Milano. Altri in arrivo da località estere

E’ un esodio biblico quello dei tifosi napoletani per Madrid, dove domani sera si disputerà l’andata degli ottavi Champions tra Real e Napoli. I sostenitori azzurri sono in partenza con aerei e pullman, ma in tanti si muovono con mezzi propri da località estere per raggiungere la capitale spagnola. E poco conta che siano meno di 4 mila i biglietti per i tifosi azzurri messi a disposizione dal Real Madrid: i napoletani hanno acquistato on-line biglietti per altri ordini di posto. Sia stima che sugli spalti del Bernabeu ci saranno 10 mila tifosi del Napoli. E sono 14 i voli in partenza domani dall’ aeroporto di Capodichino per Madrid. Quattro i voli di linea, 10 i charter organizzati per trasportare i tifosi azzurri, per un totale di circa 3 mila passeggeri. Altri hanno preferito collegamenti via Roma e Milano. Oggi – ha reso noto la Gesac, che gestisce l’ aeroporto di Napoli – sui voli di linea per Madrid e Barcellona, c’erano circa 500 passeggeri, ai quali vanno aggiunti quelli del charter che ha trasportato a Madrid squadra, dirigenti e tifosi vip del Napoli, partito alle 15.

Tags: real madrid-Napoli
Previous Post

Osannato sull’aereo per Madrid, De Laurentiis spara: “Stadio da 20mila posti come un club privato”

Next Post

“Di Maio difese Marra”. M5S contro Repubblica, Corriere e Messaggero: “Ecco sms che li sbugiarda”

Next Post
“Di Maio difese Marra”. M5S contro Repubblica, Corriere e Messaggero: “Ecco sms che li sbugiarda”

"Di Maio difese Marra". M5S contro Repubblica, Corriere e Messaggero: "Ecco sms che li sbugiarda"

🕐 Aggiornato il: 15/02/2017 alle 09:52

Le news in evidenza

  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.