L’uomo aveva minacciato i dipendenti e ha scaraventato a terra tutto il materiale dalle mensole. E’ ai domiciliari in attesa di processo per direttissima

RECALE – E’ stato accusato di estorsione D.R., pluripregiudicato di 37 anni, residente a Recale, arrestato ieri sera dalla Squadra volante del commissariato di Marcianise allertato dal personale della farmacia Gadola. Stando alla segnalazione dei dipendenti della farmacia, che hanno allertato l’intervento delle forze dell’ordine tramite una telefonata al 113, l’uomo – persona a loro nota – era entrato nel locale e minacciando di distruggerlo, pretendeva i soldi della cassa. Al loro rifiuto il 37enne avrebbe iniziato a scaraventare per terra alcuni prodotti esposti sugli scaffali, dopo di che si è allontanato a piedi velocemente.

I poliziotti, sulla base delle dichiarazioni appena ricevute, hanno immediatamente iniziato le ricerche e a poca distanza dalla farmacia hanno rintracciato e bloccato l’uomo che è stato portato in commissariato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest