Business per le pmi attraverso il guerrilla marketing il tema dell’evento del 21 settembre

NAPOLI – E’ possibile fare business sui social network per le Piccole e Medie Imprese, o solo i grandi gruppi possono riuscirci? A questa domanda prova a rispondere Mauro Baricca, responsabile marketing di Casa Imbastita Campus, autore di “Werrilla marketing. Il guerrilla marketing a costi sostenibili attraverso l’uso dei social network”, il successo editoriale scelto dal Il Sole 24 Ore e inserito nella collana Marketing Evolution che include i 20 testi più influenti sul tema del marketing e del web marketing.
Lo farà a Napoli, in un evento organizzato e promosso dall’agenzia di consulenza digitale Livecode.
Obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti per poter prendere decisioni su come usare il web – con particolare attenzione per i social media – al fine di fare business. Non guardare più a Facebook, Twitter e simili come a oggetti sconosciuti su cui obbligatoriamente stare ma trasformarli in un valore aggiunto, un modo per incrementare visibilità, dar forza al brand e raggiungere una platea vastissima.
Per farlo, a parlare sarà chi da anni con successo opera sul campo per definire e attuare le strategie di marketing delle sue aziende.
Il seminario, della durata di tre ore, si terrà presso l’Hotel Ramada di Napoli, in via Galileo Ferraris, il giorno 21 Settembre 2015.
Il corso è totalmente gratuito, ma per parteciparvi è necessario compilare online il semplice form che trovate a questo indirizzo: http://pico.ly/livecode_evento.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest