Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Sarno: arma illegale in casa, arrestato noto attivista islamico anti terrorismo

Redazione by Redazione
10 Giugno 2016
in Campania
0

Il 30enne Larbi Dernati risponde di detenzione illegale di arma clandestina e ricettazione. In casa trovato un fucile da caccia calibro 12, con matricola abrasa

E’ noto nell’agro come imam anti Isism, per il suo attivismo antiterrorista ed il suo ruolo di rappresentante della comunità islamica. Ma ora Larbi Dernati scivola in una brutta storia che lo porta all’arresto, con l’accusa di detenzione illegale di arma clandestina e ricettazione. A condurlo dietro le sbarre i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore e gli agenti de Commissariato di Sarno. Nella serata di ieri sono intervenuti presso l’abitazione del 30enne marocchino a Sarno, nel Salernitano, per una lite in famiglia. Secondo la ricostruzione, Larbi Dernati avrebbe aggredito i propri congiunti. Nel corso della perquisizione domiciliare è stato rinvenuto, nascosto nella camera da letto, un fucile da caccia calibro “12” con matricola abrasa. L’imam, inizialmente resosi irreperibile dopo la lite con i familiari, è stato successivamente rintracciato nelle vicinanze di casa e arrestato.

Tags: islamicilarbi dernati arrestatosarno
Previous Post

Cavalleggeri, sos amianto inascoltati. A Bagnoli è allarme tumori

Next Post

San Giuseppe Vesuviano: furto di energia in lavanderia abusiva, arrestato titolare

Next Post
Cercola, furto energia in un bar: arrestata titolare

San Giuseppe Vesuviano: furto di energia in lavanderia abusiva, arrestato titolare

🕐 Aggiornato il: 10/06/2016 alle 14:51

Le news in evidenza

  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.