Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Napoli, lite tra adolescenti: grave 16enne accoltellato, arrestato 17enne

Redazione by Redazione
30 Settembre 2015
in Campania, In Primo Piano
0

L’aggressore fratello della ex fidanzatina della vittima. L’episodio a Poggioreale

NAPOLI – Una discussione che in poco tempo è degenerata in lite violenta. Cosa si siano detti lo dovranno accertare i poliziotti. Il bilancio del diverbio per futili motivi è però pesante: un 16enne ricoverato in ospedale perché ferito in modo grave, un 17enne arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Tutto è accaduto a Napoli dopo le 13,30, al corso Malta, quartiere di Poggioreale. Aggressore ed aggredito si conoscono da tempo. Entrambi incensurati, appartengono a famiglie per bene e vivono a Casalnuovo anche se frequentano due scuole diverse e non della zona dove è avvenuto il fatto. La sorella dell’aggressore, secondo una prima ricostruzione degli investigatori, sarebbe stata fidanzata con la vittima. Una nrelazione tra adolescenti terminata qualche tempo fa. Al momento della lite da una vicina scuola uscivano decine di studenti spaventati da quanto si svolgeva sotto i loro occhi. I due ragazzi si sono ritrovati lungo il corso Malta, alla fermata degli autobus che conducono verso i Comuni della provincia. Hanno iniziato a parlare dapprima in maniera tranquilla e poi sempre più animatamente. A un certo punto l’aggressore ha estratto un temperino colpendo la vittima al torace e ad una gamba. La vittima è stata colpita al polmone e alla gamba sinistra, rovinando a terra. Soccorso, è stato portato all’ospedale Loreto Mare. Non è in pericolo di vita anche se le sue condizioni sono gravi. I medici lo hanno sottoposto ad un intervento d’urgenza. Sul posto è giunta una pattuglia dell’Upg. Il presuno aggressore è stato rintracciato nella sua abitazione. I poliziotti hanno recuperato anche il coltellino utilizzato per il ferimento.

Tags: accoltellatoarrestominorenapoliPoggioreale
Previous Post

Umberto De Gregorio: “Non ho la bacchetta magica, né ho mai detto di averla”

Next Post

Occupato l’ex Filangieri, arte e sport per gli scugnizzi nel nome di Eduardo

Next Post

Occupato l'ex Filangieri, arte e sport per gli scugnizzi nel nome di Eduardo

🕐 Aggiornato il: 30/09/2015 alle 19:13

Le news in evidenza

  • Amalfi 839AD, il musical storico torna all’Arsenale | 12-14 giugno 10 Giugno 2026
  • Giù le mani dall’acqua di Napoli: la verità della Corte dei Conti che smaschera i privati 10 Giugno 2026
  • Fisascat Cisl Milano commissariata, la protesta di Ingrosso: «Così si soffoca il dissenso» 9 Giugno 2026
  • Oltre il Caporalato: lo sfruttamento dei braccianti migranti nelle campagne del Sud Italia 9 Giugno 2026
  • Bufera Napoli Servizi, l’ombra della Parentopoli sulla partecipata del Comune 9 Giugno 2026
  • Sfruttamento braccianti nel Brindisino: casolare-lager e turni massacranti 9 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.