Il Pipita pronto a prolungare il contratto. Hamsik: “Prometto grinta e sudore”

DIMARO – Una piazza stracolma ha saluto il Napoli alla presentazione ufficiale della squadra a Dimaro. I giocatori, introdotti dal Responsabile della Comunicazione Nicola Lombardo,  hanno sfilato sul palco tra l’entusiasmo generale. Una ovazione ha accolto Gonzalo Higuain, per il quale sembra ormai concluso l’accordo: prolungherà il contratto fino al 2019. “Ci stiamo preparando al meglio – dice il Pipita – per fare una grande stagione. Il sogno? Tutti noi vogliamo vincere qualche cosa qui e lavoriamo tanto per centrare questo obiettivo”. Il capitano Marek Hamsik festeggiava il suo 28esimo compleanno.
“Sono molto contento: Napoli  – dichiara lo slovacco – per me è la seconda casa e ciò mi rende orgoglioso. Prometto tanta grinta e tanto sudore”
A ruota Christian Maggio, alla sua ottava stagione in azzurro. “E’ una bellissima emozione essere ancora qui con tutti voi. Non posso negarlo: ho firmato per altri tre anni. E’ una cosa molto positiva da parte mia – afferma l’esterno – anche da parte vostra, cari napoletani, che penso che ormai mi vogliate bene. Stateci vicini sempre, nel bene e nel male”.
Applausi per il neo azzurro Valdifiori, che ha subito impressionato nelle prime uscite. Acclamato Pepe Reina
“Ogni giocatore del Napoli  – sostiene lo spagnolo – è veramente fortunato per abitare in una splendida città: per questo e per i tifosi azzurri sono tornato”.

(Foto Ssc Napoli/Fb)

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest