Calcio, Calzona: “bene il gioco del Napoli. Andiamo a vincere a Barcellona”

Nonostante il pareggio alla fine, il tecnico azzurro è pronto a provarci fino in fondo nel ritorno degli ottavi di finale di Champions:

Il Napoli rallenta la sua rincorsa verso la qualificazione Champions. Con il Torino finisce 1-1 e la squadra di Francesco Calzona non riesce a conquistare la terza vittoria consecutiva. La partita è dura, contrassegnata da una lotta aspra in ogni angolo del campo con il Torino che difende il risultato con ardore e riesce a portare a casa un punto grazie a una prestazione agonisticamente molto intensa.

Per il match di stasera io sono contento del gioco, abbiamo creato tantissimo e siamo stato ordinati in campo. Al Torino abbiamo concesso pochissimo, ai miei dico che se continuiamo così andiamo lontano”. Lo ha detto a Sky il tecnico azzurro Francesco Calzona.

Nonostante il pareggio alla fine, il tecnico azzurro è pronto a provarci fino in fondo nel ritorno degli ottavi di finale di Champions: “Noi siamo il Napoli, una squadra forte e andiamo a Barcellona con l’obiettivo di vincere, andiamo senza la paura di un avversario forte, prepariamo la nostra partita”

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest