Pauline Croze e Stefania Dipierro, fine anno rosa al Common Ground

Due voci del panorama musicale europeo nell’ultimo weekend del 2018

Pauline Croze e Stefania Dipierro, due voci esclusive del panorama musicale europeo, saranno sul palco nell’ultimo fine settimana del 2018. È un weekend tutto al femminile quello del Common Ground a Napoli (via Scarfoglio).

Oggi la presenza pop-folk di Pauline Croze, cantante e musicista con 5 album all’attivo, che a settembre ha tradotto e cantato “A chi appartieni” (diventato “A qui tu appartiens”), brano dei Foja che fa parte della colonna sonora del pluripremiato lungometraggio di animazione “Gatta Cenerentola”: una featuring speciale per il pezzo del gruppo musicale napoletano che si presenta così in doppia lingua.

Domani, sabato 29, le sonorità restano in chiave femminile con la special Guest Stefania Dipierro, voce trasversale che si giostra tra musica popolare brasiliana, italiana, jazz tradizionale, afro e northern, soul, funk ed elettronica. È reduce dalla presentazione del lavoro discografico “Stefania Dipierro & the Paz Community : Base Terra” cantato in tre lingue: inglese, portoghese ed italiano, nel quale sono presenti alcuni special inseriti dal pianista e compositore Mirko Signorile.

Orari:

Dalle ore 20.

Free entry fino a mezzanotte.

Dopo 15€ con consumazione obbligatoria (oppure prenotazione cena).

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest