Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Le finali di Miss Mondo fanno tappa a Giugliano

Redazione by Redazione
10 Febbraio 2016
in Musica e Spettacoli
0

L’ultima tappa delle selezioni regionali domenica al parco Auchan

GIUGLIANO – La finale regionale di Miss Mondo farà tappa al parco commerciale Auchan di Giugliano, una delle più grandi e frequentate strutture del terziario in Campania. Domenica 14 Febbraio, a partire alle ore 19 precise, le aspiranti reginette di bellezza campane del concorso nazionale più prestigioso, si sfideranno a colpi di eleganza, talento e grazia sotto gli occhi attenti della giuria, formato da professionisti del settore e giornalisti. Il giorno precedente, alla stessa ora, verranno presentate le concorrenti. Scopo della selezione, organizzata dall’agenzia di moda Ag Production di Giuseppe Puzio, eleggere la Miss “di casa nostra” che andrà a concorrere con le altre rappresentanti della bellezza italiana per l’ambita fascia di Miss Mondo Italia. Tra le 10mila aspiranti al titolo, una solo conquisterà il biglietto per accedere direttamente al palcoscenico internazionale di Miss World 2016. L’anno scorso, edizione 2015, ci ha pensato la bellissima Greta Galassi, 17 anni, nata a Rovereto, approdata alla finale del concorso con la fascia del Trentino Alto-Adige, la quale farà da madrina della serata, incoraggiando le concorrenti. L’evento vedrà anche la partecipazione di un volto noto della tv, la nota Barbara Chiappini, e del comico napoletano approdato a Zelig, Michele Caputo; ospite la showgirl Simona Guatieri, velina mora della tv spagnola. Presentatore Antonio Esposito.

Previous Post

Napoli contro la guerra e per i diritti umani: manifesto su Palazzo San Giacomo

Next Post

“Aumenta l’emergenza camorra. Il sindaco ha ampiamente i poteri per la sicurezza”

Next Post
“Ho sognato mille primari che restauravano il regno delle due munnezze”

"Aumenta l'emergenza camorra. Il sindaco ha ampiamente i poteri per la sicurezza"

🕐 Aggiornato il: 10/02/2016 alle 14:27

Le news in evidenza

  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.