Introvabile già in mattinata nelle edicole. Esaurito in Francia, stampate 5 milioni di copie

NAPOLI – Dopo poche ore è già Introvabile, almeno nelle edicole del centro di Napoli. Il nuovo numero di Charlie Hebdo, il primo dopo gli attentati, oggi in Italia viene venduto in allegato a Il Fatto quotidiano. E nelle edicole della zona tra via dei Mille a piazza Plebiscito, le copie sono finite già in prima mattinata. C’è chi lo ha prenotato, chi è arrivato prestissimo a comprarlo. Stando agli edicolanti, a volte il Fatto ha una resa del 40%: stavolta non è rimasta nemmeno una copia.

CHARLIE ESAURITO IN FRANCIA, STAMPATE 5 MILIONI DI COPIE. Il numero 1178 in edicola oggi di Charlie Hebdo sarà stampato in 5 milioni di copie per andare incontro all’enorme afflusso di richieste. Lo si è appreso a Parigi. Nelle prime ore di oggi sono state già esaurite tre milioni di copie. Lunghe file davanti alle principali edicole della città. La rivista è stata stampata eccezionalmente in tre milioni di copie (ora in 5 mln) dopo l’attentato

AL QAEDA RIVENDICA LA STRAGE, NUOVO VIDEO. video Al Qaida minaccia ‘nuove tragedie’ Nuove “tragedie e terrore”. E’ la minaccia contenuta in un video di 11 minuti pubblicato oggi in cui uno dei leader di Al Qaida nello Yemen Nasr al-Ansi rivendica l’attacco a Charlie Hebdo. La Francia “appartiene al partito di Satana”, la strage al giornale “ha vendicato il profeta”, dice ancora Al-Ansi. Il ramo yemenita di Al Qaida aveva già rivendicato l’attacco a Charlie Hebdo in un video postato su Youtube il 9 gennaio in cui uno dei leader, Harith bin Ghazi al-Nadhari, aveva avvertito la Francia di smettere di “attaccare l’Islam, i suoi simboli e i musulmani o ci saranno nuove operazioni”. Nel video di oggi al-Ansi dice che Al Qaida nello Yemen ha scelto l’obiettivo, ha studiato un piano e ha finanziato l’operazione”.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest