Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Boscoreale, agguato mortale: ucciso un 21enne

Redazione by Redazione
7 Febbraio 2015
in In Primo Piano
0

La vittima si chiamava Mauro Buonvolere

BOSCOREALE –  Torna a scorrere il sangue nell’area vesuviana. A Boscoreale i killer hanno fatto fuoco contro il 21enne Mauro Buonvolere, precdenti per armi e droga. Non gli hanno lasciato scampo. L’agguato è scattato in in via Settetermini. Il giovane era uscito dal carcere da alcuni mesi. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, Mauro Buonvolere è stato freddato da numerosi colpi di pistola, esplosi a distanza ravvicinata. I sicari lo hanno ammazzato nei pressi di un circolo nelle cosiddette palazzine del Piano Napoli, rione ghetto dove imperversano trafficanti e spacciatori, in uno dei più noti mercati della droga a sud del capoluogo partenopeo. Per gli investigatori, la pista è proprio quella di un delitto maturato negli ambienti dello spaccio. Secondo le prime indagini, il ragazzo non sembrava gravitare attorno ad un clan della zona. 

Tags: Boscorealebuonvolereomicidiopiano napoli
Previous Post

Napoli Basket, senza stipendio da 2 mesi: cestisti rifiutano di giocare domani

Next Post

Il 35enne morto al San Giovanni Bosco, avvisi ai medici: ma è scontro

Next Post

Il 35enne morto al San Giovanni Bosco, avvisi ai medici: ma è scontro

🕐 Aggiornato il: 07/02/2015 alle 18:33

Le news in evidenza

  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026
  • Città della Scienza, i lavoratori lanciano l’allarme: “servono garanzie sul futuro della Fondazione Idis” 10 Giugno 2026
  • Terzo Settore e giustizia minorile: esce “Spiega la Vela”, il volume dedicato ai percorsi di rinascita dei giovani fragili 10 Giugno 2026
  • Amalfi 839AD, il musical storico torna all’Arsenale | 12-14 giugno 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.