Campania, De Luca: “la lotta alla  camorra si fa creando lavoro non con le sceneggiate di Giorgia Meloni”

Il presidente della Regione si sofferma di nuovo sulla presenza all’evento della destra del parroco di Caivano, Don Patriciello

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ritorna sul meeting organizzato da Giorgia Meloni per illustrare i progetti istituzionali che mirano a smantellare la Costituzione e la presenza all’evento del parroco di Caivano, Don Patriciello.

C’è una grande mistificazione. La mia polemica era contro la Meloni” – ha affermato il presidente della giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, a margine della cerimonia di inaugurazione di alcune strutture sportive all’interno dello stadio Collana di Napoli, rispondendo alla domanda di una giornalista.


La Meloni ha utilizzato la presentazione di un progetto istituzionale per fare una sceneggiata. Si chiama politica politicante, cialtroneria. E la mia polemica è nei confronti di questo clima” – ha proseguito De Luca – La lotta alla camorra non c’entra niente. C’entra solo la strumentalizzazione che si è fatta di artisti, cantanti e altri”, ha detto aggiungendo “che la lotta alla camorra la si fa creando lavoro. E chi non può parlare di lotta alla camorra è il governo Meloni che tiene bloccate le risorse da più di un anno”. “La lotta alla camorra si fa con il lavoro, non con la demagogia e spaccando l”Italia”, ha concluso De Luca.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest