Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Vasto, fredda il giovane che travolse e uccise la moglie

Redazione by Redazione
2 Febbraio 2017
in Attualità, In Primo Piano
0

Prima di costituirsi Fabio Di Lello ha lasciato la pistola sulla tomba della donna

 

Nel pomeriggio ha ucciso a colpi di pistola Italo D’Elisa. In serata a Vasto si è costituito ai carabinieri Fabio Di Lello, che era ricercato. I carabinieri hanno ritrovato una pistola semiautomatica in una busta di plastica lasciata sulla tomba della moglie di Di Lello, Roberta Smargiassi, che la scorsa estate fu investita e uccisa dall’auto condotta proprio dal 20enne assassinato.

Prima di consegnarsi alle forze dell’ordine Fabio Di Lello, 34 anni, avrebbe chiamato un amico dicendogli che aveva ucciso l’assassino di sua moglie, annunciandogli che si stava recando al cimitero per salutare la sua Roberta. Secondo la ricostruzione Di Lello ha atteso che il giovane uscisse dal bar Drink Water, in via Perth. Gli ha detto qualche parola, ha estratto la pistola e l’ha ucciso colpendolo tre volte all’addome. D’Elisa era indagato per omicidio stradale da pochi mesi.

I primi a giungere sulla tomba di Roberta Smargiassi sono stati i carabinieri della locale compagnia che hanno rinvenuto però solo l’arma custodita in una busta di plastica trasparente. Poco dopo, accompagnato dal suo avvocato, Di Lello si è costituito ai carabinieri.

 

Tags: fabio di lellovasto
Previous Post

Eboli, guida ubriaco: muore 29enne, feriti i due amici

Next Post

Camorra, blitz contro il clan Bidognetti: 31 arresti, prese le figlie del boss

Next Post
Camorra, blitz contro il clan Bidognetti: 31 arresti, prese le figlie del boss

Camorra, blitz contro il clan Bidognetti: 31 arresti, prese le figlie del boss

🕐 Aggiornato il: 02/02/2017 alle 01:41

Le news in evidenza

  • Fuga in scooter dopo una presunta rapina: morto un passeggero 16 Settembre 2026
  • Gaza, il video che accusa Israele: due attacchi in pochi secondi, morti un ragazzo e un soccorritore 16 Settembre 2026
  • Galleria Principe di Napoli, Civico 7 Liberato contro la logica del decoro: “La povertà non può essere nascosta” 16 Settembre 2026
  • Carburanti e spesa alle stelle, ma arriva la mancia elettorale: bollo auto azzerato nel 2027 16 Settembre 2026
  • Edilizia, a Napoli EVR al 4%: non tutti i lavoratori riceveranno la stessa cifra 16 Settembre 2026
  • “Basta fango sui disoccupati di Napoli”: la durissima replica del Movimento 7 Novembre alle accuse di brogli 15 Settembre 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.