Killer in azione a Saviano, due uomini trucidati

Francesco Tafuro e Marcello Liguori sorpresi dai sicari in auto

SAVIANO – Le vittime erano in auto quando sono state sorprese dai killer. Duplice omicidio a Saviano. Con numerosi colpi d’arma da fuoco sono stati uccisi Francesco Tafuro, 33 anni, e Marcello Liguori, 32 enne.
L’agguato poco dopo le 23.30 di ieri in via Olivella, una zona di campagna della cittadina del Nolano.
Un cadavere è stato rinvenuto all’interno della vettura e l’altro a poca distanza dalla macchina. Indagini dei carabinieri della Compagnia di Nola e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

 

LE INDAGINI – Le vittime gestivano un centro scommesse legale Somma Vesuviana. Secondo le prime ricostruzioni, erano in auto quando sono state raggiunte dai sicari. Liguori è stato rinvenuto all’interno della vettura, Tafuro ha cercato invano di fuggire. Il suo corpo è stato trovato a poca distanza dalla macchina. I militari hanno infatti trovato aperta la portiera dell’auto dal lato guida. Sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Nola e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Non si esclude che Liguori e Tafuri avessero un appuntamento in quella strada di campagna. Oppure potrebbero essere stati costretti a fermarsi dai primi colpi sparati dai sicari. I militari dell’Arma sono impegnati nella ricostruzione dell’ultimo giorno di vita delle vittime, ma anche delle frequentazioni del loro esercizio commerciale. Si scava nella vita privata. I due non sarebbero legati alla criminalità organizzata, anche se Liguori era già noto alle forze dell’ordine per gioco d’azzardo.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest