La Battipagliese crolla sul campo dell’Agropoli

Nell’ottova giornata di campionato trionfano i cilentani

L’Agropoli trionfa nell’ottava giornata del campionato di Eccellenza, girone B, contro la Battipagliese. Allo stadio “Guariglia” di Agropoli, i bianconeri perdono per una rete a zero a discapito dei delfini grazie ad una rete siglata da Giura ad inizio ripresa. Le zebrette dominano la prima frazione di gioco per poi cedere ad inizio ripresa. Nel finale un paio di occasioni non vengono sfruttate da Di Biase e soci e la sconfitta è servita.

AGROPOLI: Capone, Maggio, Garofalo, Giura, Russo, Masocco (dal 33’s.t. Di Lascio), Selvaggio (dal 4’p.t. Luise), D’Attilio, Pascual (dal 23’s.t. Doto), Natiello (dal 44’s.t. Kamana), Capozzoli (dal 36’s.t. Petriccione). A disposizione: Graziano, Tafuri, Di Filippo, Limatola. Allenatore: Doto (Esposito squalificato)

BATTIPAGLIESE: Primadei, Salato, Iommazzo, Blasio, Simonetti, Casale (dal 29’s.t. Piccirillo), Senatore, Toscano (dal 45’s.t. Malandrino), Di Giacomo (dall’11’s.t. Di Biase), Guerrera (dal 33’s.t. Asante), Mounard. A disposizione: Di Feo, Cifariello, Saginario, Cappelli, Cesaro. Allenatore: Pietropinto

ARBITRO: Signor Allegretta di Molfetta

ASSISTENTI: Signor Guerra di Nola e signor Giancaspro di Salerno

RETI: 2’s.t. Giura

NOTE: Ammoniti: Natiello, Senatore, Piccirillo, Di Biase, Toscano e Salato. Dal 42’s.t. Asante (Battipagliese) espulso per doppia ammonizione.

 

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest