Sette successi e un pari per la società di Lino Silvestri. Gremita la piazza

VICO EQUENSE – Successo, sul ring e di presenze, per la Napoliboxe di Lino Silvestri ieri a Vico Equense. La riunione organizzata in piazza Mercato, fortemente voluta anche dall’amministrazione comunale, ha visto i pugili della società dei Ventaglieri conquistare sette incontri su otto, con un solo pari tra il vice campione nazionale schoolboys, Salvatore Ippolito, e il suo avversario Di Santis. Tra gli altri, da segnalare il rientro vittorioso di Vincenzo Adaggio e i successi dei fratelli Saraiello, Davide e Angela, originari di Vico e particolarmente emozionati prima di salire sul ring davanti al folto pubblico amico. Per Angela si è trattato del quinto successo consecutivo, una striscia positiva senza sconfitte di particolare rilievo.

Ad assistere alla manifestazione c’era anche il presidente del comitato campano della Federazione Pugilistica Italiana ed ex campione d’Europa professionisti, Alfredo Raininger: “L’organizzazione è stata perfetta, curata in ogni particolare – ha spiegato Raininger -. Anche l’ospitalità dei pugili venuti da fuori regione è stata splendida, così come il livello tecnico degli incontri è stato molto alto. Mi auguro che eventi di questa portata siano ripetuti sempre più spesso”.

Soddisfatto anche il maestro Lino Silvestri: “Sono contento per i risultati ottenuti dai miei ragazzi e per il riscontro avuto dal pubblico di Vico Equense. Devo ringraziare il sindaco, Benedetto Migliaccio, l’assessore allo sport, Giuseppe Ferraro, e i dirigenti Arturo Manganaro e Rosaria Savarese, che ci hanno appoggiato fin dal primo momento, rendendo possibile questo evento. Un grazie particolare va anche al nostro sponsor, il dottor Luigi Vittozzi, che ci supporta in occasione delle manifestazioni che organizziamo. Il nostro obiettivo è di portare il pugilato tra la gente e continueremo a farlo”. Di seguito tutti i risultati della riunione:

Canfora (Napoliboxe) batte Boragine

Ippolito S. (Napoliboxe) pari con Di Santis

Saraiello D. (Napoliboxe) batte Impieri

Saraiello A. (Napoliboxe) batte Russo

Pipolo (Napoliboxe) batte Cimino

Medina Dias (Napoliboxe) batte Fausto

Scognamiglio (Napoliboxe) batte Ritiro

Adaggio (Napoliboxe) batte Vicinanza

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest