Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Aurelio De Laurentis: “Il San Paolo è un cesso!”

Redazione by Redazione
30 Settembre 2015
in Notizie correlate, Sport
0

Warning: Trying to access array offset on false in /home/bdildesk/public_html/wp-content/themes/jnews/class/Image/ImageNormalLoad.php on line 70

Warning: Trying to access array offset on false in /home/bdildesk/public_html/wp-content/themes/jnews/class/Image/ImageNormalLoad.php on line 73

Parole di fuoco del presidente del Calcio Napoli sulla questione dello stadio. Ennesimo botta risposta con il sindaco de Magistris

NAPOLI – Non è la prima volta che il sindaco di Napoli Luigi de Magistris e il presidente del Calcio Napoli se le dicono (tassativamente a mezzo media) senza tanti peli sulla lingua.
L’ennesima puntata della querelle è nata dopo che il sindaco de Magistris al Processo del Lunedì aveva paventato la ricerca di soluzioni alternative per la ristrutturazione dell’impianto di Fuorigrotta se gli investimenti proposti dalla società partenopea non fossero stati all’altezza.

La reazione del patron del Calcio Napoli non si è fatta attendere: “Non capisco le dichiarazioni di de Magistris”, ha dichiarato De Laurentiis a Radio Kiss Kiss . “Sono rimasto basito. Io e il Sindaco avevamo un accordo, ci siamo stretti la mano nei miei uffici a Roma. Abbiamo presentato il piano di fattibilità. Ora il Comune ha tempo fino al 31 ottobre per accettare o rifiutare la nostra proposta”. “Se entro il 31 ottobre non mi danno la convenzione ponte – ha continuato De Laurentiis – dal 2 novembre mi cerco un terreno e lo stadio me lo costruisco da solo. Per il terreno basta che faccio un fischio e me ne offrono quanti ne voglio”.

Il patron azzurro ne ha anche per il Consiglio Comunale: “Devono decidere se darmi o no il San Paolo? Ma si rendono conto che dovrebbero darmelo gratis, che mi stanno facendo strapagare un cesso? Perchè il San Paolo è un grande cesso ed io mi vergogno di entrarci”, conclude il presidente del Napoli.

Nel frattempo proprio oggi, la seduta del consiglio comunale che doveva votare proprio sull’accordo con il calcio Napoli è andata deserta per mancanza di numero legale.

Tags: Calcio Napolide laurentiisDe MagistrisNapoli calcioSan PaoloStadio San Paolo
Previous Post

Napoli, lite tra giovane e fratello della ragazza: accoltellato 16enne

Next Post

Umberto De Gregorio: “Non ho la bacchetta magica, né ho mai detto di averla”

Next Post

Umberto De Gregorio: “Non ho la bacchetta magica, né ho mai detto di averla”

🕐 Aggiornato il: 30/09/2015 alle 18:17

Le news in evidenza

  • Muore a 24 anni dipendente RFI nel Casertano: aperta un’indagine sulla morte di Giancarlo Palomba 28 Luglio 2026
  • San Raffaele, licenziata la sindacalista che denunciava carenza di infermieri e turni massacranti 27 Luglio 2026
  • Israele, gli ex vertici della sicurezza avvertono Trump: “La violenza dei coloni rischia una crisi senza precedenti” 27 Luglio 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni e un muro di silenzio: tacciono sindaco, partiti e sindacati 27 Luglio 2026
  • Andrea Pirlo, l’ennesima vittima del clima anti-russo: quando la politica travolge lo sport 27 Luglio 2026
  • La caccia alle streghe non risparmia la Nazionale: Pirlo nel mirino della crociata antirussa 26 Luglio 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.