Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Napoli, Fit Cisl: “Reintegrare al lavoro 24 dipendenti Namet”

Redazione by Redazione
6 Novembre 2020
in Senza categoria
0

Sollecitato un incontro con i vertici di Città Metropolitana

“Non si faccia ricadere sui lavoratori Namet, licenziati l’11 agosto scorso, la cattiva gestione della Ctp e vengano reinseriti nel processo produttivo considerando che il settore trasporti in questa fase necessita di più personale”. Lo chiede la Fit Cisl Campania in una lettera inviata al sindaco Metropolitano Luigi de Magistris, al consigliere delegato alle Partecipate Elpidio Capasso, al direttore generale della Città Metropolitana Giuseppe Cozzolino e all’amministratore unico di Ctp Augusto Cracco. “In relazione alla situazione della Namet spa, di cui Ctp oltre a detenere il 60% delle quote di proprietà esercitava anche il coordinamento e il controllo, siamo fortemente preoccupati per la sorte dei 24 dipendenti: ad oggi non risulta nessun atto concreto a salvaguardia dei livelli occupazionali – spiega una nota della Fit Cisl firmata dal segretario generale Alfonso Langella – Il personale Namet non deve pagare la mala gestio del management aziendale pregresso e del mancato controllo di Ctp, per il quale è opportuno valutare un’azione di responsabilità. Poiché al momento i lavoratori sono in regime di Naspi e si tratta di personale firmatario di Contratto nazionale Autoferrotranvieri, chiediamo – conclude la nota – un immediato incontro per l’inserimento dei 24 lavoratori nel processo produttivo“.

Alfonso Langella
Tags: augusto craccoctpnamet
Previous Post

De Magistris scrive a Conte: “Riapriamo le scuole in Campania”

Next Post

Covid, i pazzi numeri della Campania. Dubbi dell’Iss e del sindaco Pd

Next Post
Palazzo Santa Lucia 2

Covid, i pazzi numeri della Campania. Dubbi dell'Iss e del sindaco Pd

🕐 Aggiornato il: 06/11/2020 alle 22:13

Le news in evidenza

  • Sfruttamento del lavoro in Italia: l’inchiesta che smaschera la filiera del caporalato 12 Giugno 2026
  • Laureati italiani, all’estero guadagnano fino al 60% in più: i dati choc AlmaLaurea 12 Giugno 2026
  • Allarme bradisismo ai Campi Flegrei: interrotta la linea ferroviaria Napoli–Pozzuoli 12 Giugno 2026
  • Essere donna nell’antica Pompei: la mostra arriva a Oslo 12 Giugno 2026
  • Acqua pubblica Napoli, scontro totale su ABC: comitati in piazza contro la trasformazione in società per azioni 12 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.