Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Ischia: da domani al via “Cantinando a Natale”

RedazioneSalerno by RedazioneSalerno
28 Dicembre 2018
in In breve, Senza categoria
0

Degustazioni, musica e spettacoli aspettando il Capodanno

Da domani e fino a lunedì 31 dicembre a Ischia sarà protagonista “L’anima di terra, l’enogastronomia, i riti e i miti contadini”, il tutto nell’ambito della manifestazione “Cantinando a Natale”, l’iniziativa che, sulla scia di “Andar per Cantine” propone tour con degustazioni in alcuni dei più straordinari cenacoli dedicati al dio Bacco, che a Ischia è di casa da millenni. L’appuntamento propone una serie di tappe in tre cantine scelte da una rosa che comprende Raustella, la Cantina di Tony, Scardecchia, Casa D’Ambra, Scilaturo e le Cantine del Tufo Verde. Con la direzione artistica di Giuseppe Iacono Divina, il cartellone di Natale del Comune di Serrara Fontana propone, tra l’altro, la grande novità del ritorno del “Capodanno sotto le stelle” a Sant’Angelo, con la partecipazione dell’artista israeliano Sagi Rei, e due serate di alto spessore musicale all’insegna del gospel, con il concerto di Capodanno con la britannica Emma O’ Connor e i Gospel Italian Singer, nella Chiesa di San Michele Arcangelo di Sant’Angelo, mentre il 5 gennaio 2019, nella Chiesa di Santa Maria della Mercede, appuntamento con i The Blue Gospel Singers.

Previous Post

Al Maschio Angioino rievocazione storica medievale

Next Post

Manovra, rissa alla Camera: Pd contro il governo, Fiano scaglia il testo

Next Post
Manovra, rissa alla Camera: Pd contro il governo, Fiano scaglia il testo

Manovra, rissa alla Camera: Pd contro il governo, Fiano scaglia il testo

🕐 Aggiornato il: 28/12/2018 alle 18:12

Le news in evidenza

  • Sfruttamento del lavoro in Italia: l’inchiesta che smaschera la filiera del caporalato 12 Giugno 2026
  • Laureati italiani, all’estero guadagnano fino al 60% in più: i dati choc AlmaLaurea 12 Giugno 2026
  • Allarme bradisismo ai Campi Flegrei: interrotta la linea ferroviaria Napoli–Pozzuoli 12 Giugno 2026
  • Essere donna nell’antica Pompei: la mostra arriva a Oslo 12 Giugno 2026
  • Acqua pubblica Napoli, scontro totale su ABC: comitati in piazza contro la trasformazione in società per azioni 12 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.