Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Irpinia, 5 arresti per un giro di droga tra Gesualdo, Villamaina, Frigento e Sturno: anche coniugi

Redazione by Redazione
2 Giugno 2017
in Senza categoria
0

Gli indagati sono 7: per due scattati l’obbligo di dimora e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. I giovani acquirenti provenivano da 14 comuni dell’alta Irpinia e dalla Valle del Calore

In quattro persone, tra cui una coppia di coniugi, sono finite in carcere, una sottoposta ai domiciliari, per altre due sono scattati l’obbligo di dimora e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Sono i risultati dell’operazione dei carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano, in Irpinia, che hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare emessa dal gip del tribunale di Avellino nei confronti di sette indagati per detenzione e cessione di stupefacenti, tra eroina, marijuana, hashish e cocaina. Il giro di droga emerso dalle indagini era attivo tra agosto 2013 e giugno 2014 nei comuni di Gesualdo, Villamaina, Frigento e Sturno. I giovani acquirenti provenivano da 14 comuni dell’alta Irpinia e dalla Valle del Calore, le indagini si sono sviluppate tramite intercettazioni e servizi di osservazione. In tutto, sono stati ceduti 2263 dosi di eroina,  85 di marijuana, 20 grammi di metadone e 164 grammi di hashish. Denunciate altre tre persone, tra cui una donna, per condotte analoghe ma con un quadro indiziario ritenuto meno grave.

Tags: drogafrigentogesualdoirpiniaSturnovillamaina
Previous Post

Procida, stalking nei confronti dei vicini: due sorelle allontanate dall’isola

Next Post

Il Vesuvio, meraviglia del creato

Next Post
Il Vesuvio, meraviglia del creato

Il Vesuvio, meraviglia del creato

🕐 Aggiornato il: 02/06/2017 alle 16:52

Le news in evidenza

  • Inflazione al 3,3% in Italia: l’allarme di A.Ba.Co. su caro vita e prezzi record 4 Settembre 2026
  • Giorgio Cremaschi censurato su Facebook e Instagram: account bloccati per un post su Gaza 3 Settembre 2026
  • Canile di Agnano, Dea Buonocore fa chiarezza: “Quale abusivismo? Ecco come stanno le cose” 3 Settembre 2026
  • Autista ANM aggredito a Napoli, USB: «sulla sicurezza richieste ancora ignorate» 3 Settembre 2026
  • Campi Flegrei, bradisismo e pozzi: la replica del geologo Francesco Russo agli architetti 3 Settembre 2026
  • Incendio Airola, diossine nell’aria quasi raddoppiate: scatta l’allarme 2 Settembre 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.