Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Secondigliano: 49enne spacciava droga in bicicletta

RedazioneSalerno by RedazioneSalerno
9 Ottobre 2018
in Campania
0

La sostanza stupefacente era nascosta sotto la sella della mountain bike

Vendeva droga a bordo della sua bicicletta. E’ accaduto a Secondigliano, quando ieri pomeriggio gli agenti della polizia di stato, hanno fermato ed arrestato lo spacciatore su due ruote.  Erano circa le 18 del pomeriggio quando gli uomini del Commissariato Secondigliano, hanno fermato in flagranza di reato, Massimo Mazzola, 49enne napoletano. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti della polizia, da sempre impegnati per contrastare il crescente fenomeno dello spaccio di droga nella zona di Secondigliano, si trovavano nella IV Traversa Cupa Capodichino, quando hanno notato un giovane che stanziava nei pressi del civico 24 che, avvicinato da un centauro con il quale confabulava velocemente, riceveva dallo stesso una banconota che riponeva nella tasca destra dei pantaloni e, facendo un gesto con la mano di attenderlo, si allontanava a bordo di una bici bianca modello mountain bike. L’uomo in bicicletta si allontanava nella III traversa Cupa Capodichino, dove sollevando la sella della stessa dal tubolare della forcina sinistra estraeva una bustina; dalla stessa prelevava un piccolo involucro, per poi riposare la bustina nel tubolare e ritornare dal centauro per consegnargli l’involucro, a questo punto il centauro si allontanava rapidamente. Gli agenti rimasti in zona per controllare hanno notato che il ciclista ripeteva l’operazione altre tre volte, con lo stesso modus operandi in circa 20 minuti. A questo punto gli agenti hanno ritenuto di dover intervenire bloccando sia l’uomo in bicicletta che il suo avventore. Nel tubolare della bicicletta hanno rinvenuto una bustina con all’interno cinque involucri di cellophane contenenti polvere bianca, simile a quella trovata in una bustina che l’avventore aveva nelle mani. Inoltre nella tasca dei pantaloni il pusher aveva varie banconote per un totale di 163.30 euro . La sostanza bianca rinvenuta, analizzata è risultata essere cocaina. L’uomo è stato così arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, mentre all’avventore è stata contestata la violazione amministrativa. Lo stupefacente ed il danaro sequestrati e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria competente la quale ha, disposto che l’arrestato fosse trasferito presso le camere di sicurezza per il processo con rito direttissimo.

Tags: poliziasecondigliano
Previous Post

Napoli: minorenne accusato di tentato omicidio

Next Post

Baronissi: arrivano le colonnine per le ricariche delle auto elettriche

Next Post
Baronissi: in servizio due nuovi vigili urbani

Baronissi: arrivano le colonnine per le ricariche delle auto elettriche

🕐 Aggiornato il: 09/10/2018 alle 15:12

Le news in evidenza

  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.