Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Napoli, presidio di lotta dei lavoratori delle Terme di Agnano

Redazione by Redazione
16 Gennaio 2024
in Campania, Napoli, Notizie correlate
0

Manifestazione davanti alla Porta del Parco di Bagnoli promossa dal sindacato Si Cobas

Questa mattina presidio di lotta dei lavoratori e delle lavoratrici delle Terme di Agnano davanti all’Auditorium della Porta del Parco di Bagnoli. Iniziativa promossa insieme al loro sindacato Si Cobas in occasione della riunione programmata dal sindaco Gaetano Manfredi per il rilancio dell’ex area industriale. Al fianco dei lavoratori e lavoratrici delle Terme di Agnano. i militanti del Movimento 7 Novembre e l’Osservatorio Popolare. “Abbiamo riportato al sindaco un po’ di realtà concreta della vita dei proletari di questo territorio mentre dentro si parla dell’ennesimo rilancio di Bagnoli” – il commento di Eddy Sorge dirigente sindacale Si Cobas e uno dei portavoce del Movimento 7 Novembre.

“Una nostra delegazione ha incontrato il sindaco Manfredi – afferma Daniela Lampognana rappresentante sindacale Si Cobas delle Terme di Agnano – Il primo cittadino ha assicurato il suo impegno per trovare una soluzione per il pagamento degli stipendi arretrati e in merito alle prospettive occupazionali future. Manfredi ha garantito la sua presenza alla riunione fissata al Comune per il prossimo 26 gennaio. La nostra mobilitazione continua. Un presidio è previsto davanti a Palazzo San Giacomo il giorno della riunione”

CiCre

Previous Post

Napoli, Terme di Agnano: 19 dipendenti lasciano i sindacati confederali e aderiscono al Si Cobas. Parte la mobilitazione contro i licenziamenti

Next Post

Arresti di Pozzuoli, de Magistris e Muscarà al M5S: “Perchè andate ancora a braccetto con il Pd?”

Next Post
Napoli, piazza contro piazza

Arresti di Pozzuoli, de Magistris e Muscarà al M5S: "Perchè andate ancora a braccetto con il Pd?"

🕐 Aggiornato il: 16/01/2024 alle 15:29

Le news in evidenza

  • Crisi Electrolux, tregua di 50 giorni: sospesi i 1700 esuberi annunciati in Italia 15 Giugno 2026
  • Le Baccanti di Euripide inaugurano Pompei Theatrum Mundi 2026 con la regia di Theodoros Terzopoulos 15 Giugno 2026
  • Campi Flegrei, stop alla Linea 2 per accumuli di CO2: vertice in Prefettura a Napoli 15 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni sotto accusa: perché Filcams CGIL e il consigliere Rosario Andreozzi tacciono? 15 Giugno 2026
  • Accordo USA-Iran: annunciata la pace, firma prevista in Svizzera 15 Giugno 2026
  • Diritto alla salute e sanità pubblica: il 17 giugno incontro della CGIL Campania a Napoli 14 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.