Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Faida interna al clan: moglie, figlia e suocera di Aldo Gionta accusate di aver accoltellato la zia

Redazione by Redazione
11 Agosto 2015
in Campania
0

Nunzia Caso e la madre Pasqualina Apuzzo in carcere, la figlia Gemma Gionta ai domiciliari

NAPOLI –  Agli arresti, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare, finiscono le donne del clan. Nunzia Caso, moglie del boss Aldo Gionta, la loro figlia Gemma Gionta (ai domiciliari) e Pasqualina Apuzzo, mamma e nonna delle prime due. Secondo la dda di Napoli, lo scorso luglio avrebbero accoltellato Carmela Gionta, sorella del superboss Valentino Gionta e zia di Aldo, per gravi contrasti sorti per il controllo e la gestione delle attività illecite del clan. Per punirla avrebbero organizzato un raid a casa. Carmela Gionta, a sua volta arrestata il mese scorso, sarebbe scampata alla morte solo per la sua pronta reazione e per l’intervento di altre persone.  Le tre sono accusate di tentato omicidio. La Caso anche di partecipazione all’associazione camorristica.

Tags: arresticlan giontadonne
Previous Post

Battipaglia, si sente male ma lascia chiavi nella toppa: lo salvano salendo sui tubi

Next Post

Accuse di De Laurentiis a Beretta e Lotito, la Procura Figc apre fascicolo

Next Post

Accuse di De Laurentiis a Beretta e Lotito, la Procura Figc apre fascicolo

🕐 Aggiornato il: 11/08/2015 alle 14:42

Le news in evidenza

  • Il Prof D’Orsi denuncia un caso di censura dopo la cancellazione del dibattito a Firenze 31 Maggio 2026
  • Presidio a Napoli davanti alla RAI: solidarietà al popolo cubano 30 Maggio 2026
  • Napoli, scontro sull’acqua pubblica: attacco a Manfredi e Cosenza sulla svolta di ABC in SpA 30 Maggio 2026
  • La Romania smentisce le accuse contro la Russia: il drone di Galați sarebbe stato deviato dalle difese ucraine 30 Maggio 2026
  • Napoli, asse trasversale in Consiglio: Forza Italia salva la delibera della Giunta 29 Maggio 2026
  • Napoli Capitale Europea dello Sport 2026: il Maradona diventa un villaggio sportivo per famiglie e giovani 29 Maggio 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.