Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Campania, prorogata fino a giovedì mattina l’allerta meteo

Redazione by Redazione
17 Gennaio 2023
in Campania, Notizie correlate
0

la Protezione civile raccomanda massima attenzione per il rischio idrogeologico

  La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato fino alle 9 di giovedì mattina l’avviso di allerta meteo attualmente in vigore e inizialmente previsto fino a mercoledì 18. 

Cambiano, tuttavia, i livelli dell’allerta: sarà arancione su tutta la Campania fino alle 9 del mattino di mercoledì, mentre per le successive ventiquattro ore sarà arancione soltanto su piana campana, Napoli, isole, area vesuviana, penisola sorrentino-amalfitana, monti di Sarno, monti picentini, Tusciano, Alto Sele, piana del Sele e Cilento: sarà giallo nel resto della regione.   

Il quadro meteo è di precipitazioni di moderata o forte intensità, venti forti con raffiche e mare molto agitato lungo le coste esposte. 

Stando a quanto suggerito dalla Protezione civile, l’attenzione massima va posta al rischio idrogeologico con possibili frane, instabilità di versante, colate rapide di fango, caduta massi, allagamenti ed esondazioni. Anche nelle zone in cui da mercoledì si passa al livello giallo dell’allerta saranno ancora possibili fenomeni franosi e caduta massi, in considerazione della saturazione dei suoli.

Tags: allerta meteo campania
Previous Post

Salerno:”Vlad Dracula, il Musical” al teatro Augusteo

Next Post

Napoli, vento forte e mare agitato: cadono alberi e impalcature 

Next Post
Napoli, vento forte e mare agitato: cadono alberi e impalcature 

Napoli, vento forte e mare agitato: cadono alberi e impalcature 

🕐 Aggiornato il: 17/01/2023 alle 21:07

Le news in evidenza

  • No Tav, 20mila in Val di Susa: «La Torino-Lione è un’opera inutile, tutti i partiti la difendono» 25 Luglio 2026
  • Pnrr, allarme degli Architetti campani: “La scadenza del 31 agosto 2026 rischia di lasciare opere incompiute” 24 Luglio 2026
  • Pompei, il restauro svela il soffitto della Casa con Panificio: torna alla luce il matrimonio sacro di Dioniso e Arianna 24 Luglio 2026
  • Scafati, il Parco del Real Polverificio Borbonico riapre al pubblico: inaugurazione il 28 luglio 24 Luglio 2026
  • Bagnoli, chiusa la spiaggia nord: stop al Lido Marina dopo le analisi Arpac 24 Luglio 2026
  • ABC verso la SpA, pronta la delibera della Giunta Manfredi: i movimenti lanciano l’allarme sull’acqua pubblica 24 Luglio 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.