Napoli, rissa a pochi passi dall’Università Federico II: 5 feriti

Indagano i carabinieri della compagnia Centro e del nucleo radiomobile

Violenta rissa la scorsa notte a Napoli a pochi passi dall’Università Federico II. Nessuno di loro rischia la vita. A scontrarsi, un gruppo di stranieri e alcuni napoletani. Sulle cause della rissa sono ancora in corso accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia Centro e di quelli del nucleo radiomobile di Napoli, intervenuti sul posto.

Tutti giovanissimi i protagonisti: un 19enne tunisino, con ferite multiple da arma da punta e taglio all’emitorace, trasportato presso l’ospedale dei Pellegrini; un 17enne napoletano, trasportato sempre ai Pellegrini, con una ferita da arma da taglio alla coscia destra; un 19enne tunisino, trasportato all’ospedale Cardarelli, colpito con arma da taglio all’addome; un 18enne napoletano, con una ferita lacero contusa alla testa, trasportato all’ospedale San Paolo, dimesso con 12 giorni di prognosi.

Oltre a loro, rimasto ferito anche un 29enne napoletano, estraneo alla vicenda, cliente del bar e accorso per dividere i contendenti, ferito nella calca con arma da taglio all’addome. Nessuno di questi è in pericolo di vita.

Gli abitanti di Largo San Giovanni Maggiore denunciano: “La zona è diventata invivibile, tutto diventa abitudine”.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest