Mercadante, Walter Ferrara nuovo presidente della Associazione Teatro Stabile

Accolte le dimissioni di Giannola e approvato bilancio consuntivo del 2015 e preventivo del 2016

NAPOLI – Walter Ferrara è il nuovo presidente dell’Associazione Teatro Stabile di Napoli ‘Mercadante‘.

Accolte dall’assemblea dei soci le annunciate dimissioni del Presidente in carica Adriano Giannola, l’assemblea ha approvato nella stessa seduta il bilancio consuntivo del 2015 e il bilancio preventivo del 2016. Ferrara, era stato designato nel cda dello Stabile lo scorso gennaio da Regione Campania e Comune.

Nel corso della seduta il Comune insieme con tutta l’assemblea dei soci (composta da Comune di Napoli, Regione Campania, Città Metropolitana di Napoli, Comune di Pomigliano d’Arco, Istituzione per la promozione della cultura del Comune di San Giorgio a Cremano, Istituto Banco di Napoli-Fondazione) ha rivolto un ‘particolare e sentito ringraziamento’ ad Adriano Giannola, Presidente in carica dal 2011 ad oggi, ”per l’opera svolta in questi 4 anni e mezzo cruciali della vita del Teatro, riuscendo ad ottenere il prestigioso riconoscimento di Teatro Nazionale”.

L’assemblea insieme col direttore Luca De Fusco esprime in una nota ”al nuovo Presidente Valter Ferrara le più vive congratulazioni e l’augurio di raggiungere nuovi e sempre più importanti traguardi”.

Sul nome di Ferrara, ex direttore del Mav di Ercolano, decisiva l’indicazione di Daniele.

Leggi anche: https://www.ildesk.it//2016/01/08/teatro-stabile-di-napoli-cambia-il-cda-via-giannola-ferrara-presidente/#sthash.e8d1qYnB.dpuf

 

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest