Riproposto il percorso itinerante che attraversa il complesso monumentale nel cuore del centro storico di Napoli. Uno spettacolo che alterna comicità, rievocazione storica e momenti di riflessione, prende vita grazie a personaggi storici illustri

NAPOLI – Dopo le repliche estive, tornano le “Animae in San Lorenzo” dei Naviganti InVersi nell’area archeologica di San Lorenzo Maggiore a Napoli, 10 e 17 Ottobre, 13 e 28 Novembre.
“Animae” è un percorso itinerante che attraversa il complesso monumentale di San Lorenzo Maggiore, situato nel cuore del centro storico di Napoli.
Uno spettacolo che alterna comicità, rievocazione storica e momenti di riflessione, prende vita grazie a personaggi storici illustri.
Una satira che, dall’antico, guarda al moderno e diventa spunto di riflessione e motivo di riso, forse un po’ amaro, sulla società attuale. Della Porta, Sisto V, Masaniello e tanti altri personaggi si ritroveranno, tutti insieme, in un dialogo corale, strutturato per far vivere la splendida Basilica di San Lorenzo Maggiore e l’intero complesso monumentale in un viaggio che renderà la visita un’esperienza unica.
LE DATE
10 e 17 Ottobre ore 20:30
13 e 28 Novembre ore 20:30
Per info e prenotazioni: 3394290222
(PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA)
Prezzo del biglietto:
intero 12 euro,
sconto comitiva da 10 persone 10 euro,
bambini dai 10 ai 15 anni 6 euro.
(Foto Roberto Colasante)
Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest