Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Napoli, Fuorigrotta: seminava panico alla guida auto sotto effetto droga: bloccato

Redazione by Redazione
10 Agosto 2019
in Senza categoria
0

Deferito all’autorità giudiziaria, ritirata la patente

A Napoli agenti della Unita’ operativa Fuorigrotta-Bagnoli, diretta da Ciro Guadagnino, hanno bloccato in via Fabio Massimo un automobilista, C.U. di 46 anni napoletano, che poco prima al Parco San Paolo, in via Maria Bakunin, a folle velocita’ si era introdotto in uno stretto passaggio pedonale con una Lancia Y, mettendo a repentaglio la vita di numerosi pedoni che transitavano per lo shopping in un luogo molto frequentato. Nella sua folle corsa ha travolto alcuni motoveicoli in sosta e suppellettili, ha abbattuto una pesante ringhiera-balaustra di un condominio e dopo un salto di circa 2 metri si e’ dato alla fuga in direzione piazzale Tecchio. La tempestivita’ delle volanti della Polizia locale, allertate dal Centro Radio Comando, ha impedito che l’automobilista provocasse ulteriori danni bloccandone la corsa. Allertati i sanitari del 118, gli agenti hanno provveduto ad accompagnare con un’ambulanza C.U. all’ospedale San Paolo dove e’ stata accertata presenza di cocaina nel sangue e un altissimo tasso alcolemico. L’uomo e’ stato deferito all’Autorita’ giudiziaria per guida sotto l’effetto dell’alcol e in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti. Allo stesso e’ stata ritirata la patente di guida e somministrato il verbale per invasione di area pedonale.

Tags: ciro guadagninopolizia locale fuorigrotta
Previous Post

Ondata di contestazioni a Salvini: “Traditore hai liquidato il governo per tuoi interessi”

Next Post

Montemiletto, l’assalto al Castello della Leonessa

Next Post
Montemiletto, l’assalto al Castello della Leonessa

Montemiletto, l'assalto al Castello della Leonessa

🕐 Aggiornato il: 10/08/2019 alle 23:29

Le news in evidenza

  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026
  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.