Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Visita Salvini a Napoli, consigliera attacca dopo offese ai centri sociali: “Ti diamo lezione”

Redazione by Redazione
11 Febbraio 2017
in Campania, In Primo Piano
0

Duello a distanza aperto dalle parole del leghista sui collettivi bolognesi (“zecche rosse”), plaudendo alle cariche della polizia. De Majo (Dema): “Bastardo! Ti aspettiamo a Napoli l’11 marzo!”

Salvini insulta i collettivi che a Bologna danno vita a scontri con le forze dell’ordine, e gli risponde per le rime Eleonora de Majo, consigliera comunale di DemA vicina ai centri sociali napoletani. Ne nasce un duello a distanza sui social, in vista della prossima visita a Napoli del leader leghista, che in città ha sempre avuto vita dura. “Scontri fra Polizia e “studenti” (zecche rosse dei centri a-sociali) all’Università di Bologna, aule danneggiate, barricate e sassi contro gli Agenti. “Spero – scrive Salvini 2 giorni fa- che qualche figlio di papà abbia avuto la Lezione che merita, e che certa gentaglia passi qualche giorno nelle italiche galere. Quanto farebbe bene la reintroduzione del Servizio militare obbligatorio!”. A queste parole replica de Majo, prendendo spunto dalla venuta di Salvini a Napoli, per la quale si preannuncia un pesante contestazione: “Te la diamo noi una lezione bastardo!Ti aspettiamo a Napoli l’11 marzo!”. E il commento di Salvini, che riprende il post della consigliera: “Con queste belle parole la signorina Eleonora, consigliere comunale che governa Napoli col sindaco De Magistris (che tace?) mi insulta e mi minaccia. Non mi fa paura, mi fa pena. Per fortuna a Napoli, come in tutto il Sud, c’è tanta gente perbene che la pensa diversamente. Ci vediamo l’11 marzo!”. Al leghista replica ancora de Majo: “Pare che abbiamo colpito nel segno! Pena o paura a Napoli non c’è spazio per fascismo, razzismo e leghismo! Per te è già pronto un gigantesco decreto di espulsione! Ci vediamo l’11 piccolo inutile frustrato!”.

Tags: 11 marzoeleonora de majomatteo salvininapoli
Previous Post

Napoli, spara contro polizia: arrestato dopo inseguimento al centro storico

Next Post

Salerno, in possesso di cocaina: arrestato 24enne

Next Post
Bologna, voleva entrare nonostante il Daspo: arrestato tifoso napoletano

Salerno, in possesso di cocaina: arrestato 24enne

🕐 Aggiornato il: 11/02/2017 alle 19:00

Le news in evidenza

  • Acqua pubblica Napoli, scontro totale su ABC: comitati in piazza contro la trasformazione in società per azioni 12 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026
  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.