Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Soccavo: martellate sull’occhio per rapinare donna, arrestato

Redazione by Redazione
7 Marzo 2015
in Notizie correlate
0

La rapina in via Epomeo. Il 42enne arrestato ha tentato il colpo anche con la moglie di un poliziotto. Per la vittima prognosi di 25 giorni

NAPOLI – Avrebbe tentato di rapinare in Via Epomeo la moglie del poliziotto senza per fortuna riuscirvi. La donna era quindi rincasata ed aveva descritto al marito quanto accaduto ed anche le fattezze del rapinatore. Il poliziotto era pertanto uscito in strada ed aveva iniziato a cercarlo. Dopo pochi attimi le grida di una donna hanno attratto la sua attenzione che volto lo sguardo lo ha portato a notare l’uomo appena descrittogli dalla moglie fuggire verso il Rione Pellegrino. A Napoli ieri sera un Sostituto Commissario della Digos libero dal servizio, successivamente coadiuvato dagli agenti del Commissariato San Paolo, ha arrestato il 42enne di Soccavo Antonio Siciliano, accusato di rapina e lesioni personali. Dopo essersi qualificato ed avergli più volte intimato di fermarsi, non ha potuto fare altro che inseguirlo fino a bloccarlo dopo una lunga corsa. Pochi attimi dopo sono arrivati i poliziotti del Commissariato San Paolo avvisati da alcuni cittadini che avevano assistito alla scena. Sul posto è anche giunta la donna con una ferita al sopracciglio di un occhio, la quale ha riferito di essere stata appena assalita. Siciliano le avrebbe rapinato borsa e telefonino. Durante una violenta colluttazione, secondo la ricostruzione, l’avrebbe colpita al sopracciglio con uno scalpello, poi trovatogli addosso in seguito ad una perquisizione personale. La donna è stata quindi portata in ospedale, medicata e giudicata guaribile in 25 giorni. Antonio Siciliano è stato invece arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Tags: donnanapolirapinascalpelloSoccavovia epomeo
Previous Post

Campania, ancora sprechi e partecipate-carrozzoni per Regione e Comuni

Next Post

Napoli-Inter, Benitez aspetta Mancini: “Sfida da Premier”

Next Post

Napoli-Inter, Benitez aspetta Mancini: "Sfida da Premier"

🕐 Aggiornato il: 07/03/2015 alle 13:32

Le news in evidenza

  • Sfruttamento del lavoro in Italia: l’inchiesta che smaschera la filiera del caporalato 12 Giugno 2026
  • Laureati italiani, all’estero guadagnano fino al 60% in più: i dati choc AlmaLaurea 12 Giugno 2026
  • Allarme bradisismo ai Campi Flegrei: interrotta la linea ferroviaria Napoli–Pozzuoli 12 Giugno 2026
  • Essere donna nell’antica Pompei: la mostra arriva a Oslo 12 Giugno 2026
  • Acqua pubblica Napoli, scontro totale su ABC: comitati in piazza contro la trasformazione in società per azioni 12 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.