Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Super beffa per il Napoli: piegato dalla Juve con un tiro deviato nel finale

Redazione by Redazione
14 Febbraio 2016
in In Primo Piano, Sport
0

Gara molto equilibrata: la decide un tiro di Zaza deviato da Albiol a 2′ dalla fine

Un tiro di Zaza deviato da Albiol all’88’ sblocca Juventus-Napoli, fino a quel momento molto equilibrata. I bianconeri scavalcano gli azzurri in testa per un punto.

 

LA GARA – La partita è molto tattica e viene giocata anche sotto ritmo dalle squadre. Al 35′ la prima occasione. Bonucci salva su Higuain, che non riesce ad impattare su cross di Callejon. Pochi sussulti anche nella ripresa. Al 63′ arriva la prima occasione vera per la Juventus: una girata di Dybala, ispirata da Pogba, di poco oltre la traversa. All’80’ un gran sinistro dalla distanza di Hamsik mette un po’ di apprensione a Buffon. Quando il risultato sembra incanalato sul pari a reti bianche, ecco la svolta. All’88’ un sinistro da fuori di Zaza beffa Reina, grazie ad una deviazione di Albiol. Non accadrà più nulla fino al termine. La Juve sorpassa, il Napoli non esce malconcio dallo Stadium ma dovrà riflettere.

 

 

JUVENTUS-NAPOLI 1-0 (0-0)

JUVENTUS (4-4-2): Buffon 6.5, Lichtsteiner 6, Barzagli 7, Bonucci 6.5 (8′ st Rugani 6), Evra 6.5, Cuadrado 6.5, Khedira 6, Marchisio 6, Pogba 6.5, Morata 5.5 (13′ st Zaza 7), Dybala 5.5 (42′ st Alex Sandro 6.5) All. Allegri 7

NAPOLI (4-3-3): Reina 6, Hysaj 6, Albiol 5.5, Koulibaly 6.5, Ghoulam 6, Allan 6 (45′ st Gabbiadini sv), Jorginho 5, Hamsik 5.5, Callejon 5, Higuain 5, Insigne 5.5 (32′ st Mertens sv) All. Sarri 5.5

Arbitro: Orsato di Schio 6.5

Reti: 88′ Zaza

Note: angoli: 4-3 per la Juventus. Recupero: 1′ e 3′. Ammoniti: Callejon per comportamento non regolamentare (fallo di mano), Pogba e Marchisio per gioco scorretto. Spettatori: 41.305

(Foto Ssc Napoli/Fb)

Tags: Juventus-Napolizaza
Previous Post

Juventus-Napoli 0-0 al 45′: azzurri a muso duro, Bonucci salva su Higuain

Next Post

Sarri al Napoli: “Stai sereno”

Next Post
Sarri al Napoli: “Stai sereno”

Sarri al Napoli: "Stai sereno"

🕐 Aggiornato il: 14/02/2016 alle 11:48

Le news in evidenza

  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026
  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.