Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Napoli, consigliera regionale Muscarà sul Parco Mascagna: “un’ennesima dimostrazione di incompetenza amministrativa”

Redazione by Redazione
7 Luglio 2024
in Campania, Napoli, Notizie correlate
0

Necessari urgenti interventi concreti e tempestivi 

Il Parco Mascagna continua a rimanere in uno stato di degrado. Ennesima denuncia-segnalazione della consigliera indipendente Marì Muscarà.

L’esponente regionale in una nota, esprime “la sua profonda indignazione riguardo alla riapertura del Parco Mascagna, avvenuta questa mattina dopo 300 giorni di chiusura. Nonostante le numerose proteste dei cittadini, che non riuscivano a comprendere le ragioni di una chiusura così prolungata, la situazione del parco rimane in condizioni disastrose e pericolose”.

Maria Muscarà


“Sono senza parole – spiega la consigliera Muscarà – il parco è stato riaperto, ma ci sono ancora fili scoperti e buche disseminate ovunque, creando un ambiente pericoloso per tutti.
Questa amministrazione ha dimostrato ancora una volta la sua incompetenza, prendendo l’ennesima decisione sbagliata. Aprire il parco in queste condizioni è una chiara dichiarazione del fatto che nulla è stato fatto in questi mesi a parte la distruzione incontrollata degli alberi, e ora ce lo fanno vedere proprio loro. Neanche una riapertura controllata, come richiesto dai comitati e dai cittadini, è stata considerata
“.

La consigliera Muscarà sottolinea “l’urgenza di interventi concreti e tempestivi per mettere in sicurezza il parco e rispondere alle esigenze della comunità: Adesso, almeno possiamo innaffiare le piante, ma la sicurezza dei cittadini deve essere la priorità assoluta. Chiediamo immediate azioni correttive e una gestione più responsabile e trasparente delle risorse pubbliche, ma conosciamo la risposta!”.

La consigliera continuerà “a monitorare la situazione e a sostenere le richieste dei cittadini per garantire che il Parco Mascagna torni ad essere un luogo sicuro e accogliente per tutti, specialmente anziani e bambini”

Tags: Campanianapoliparco mascagna
Previous Post

Latina, in migliaia alla manifestazione della Cgil: “stop al caporalato e allo sfruttamento”

Next Post

Napoli, sindacato Or.sa Trasporti: “lo sciopero nazionale è stato un successo”

Next Post
Napoli, sindacato Or.sa Trasporti: “lo sciopero nazionale è stato un successo”

Napoli, sindacato Or.sa Trasporti: "lo sciopero nazionale è stato un successo"

🕐 Aggiornato il: 07/07/2024 alle 19:59

Le news in evidenza

  • Crisi Electrolux, tregua di 50 giorni: sospesi i 1700 esuberi annunciati in Italia 15 Giugno 2026
  • Le Baccanti di Euripide inaugurano Pompei Theatrum Mundi 2026 con la regia di Theodoros Terzopoulos 15 Giugno 2026
  • Campi Flegrei, stop alla Linea 2 per accumuli di CO2: vertice in Prefettura a Napoli 15 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni sotto accusa: perché Filcams CGIL e il consigliere Rosario Andreozzi tacciono? 15 Giugno 2026
  • Accordo USA-Iran: annunciata la pace, firma prevista in Svizzera 15 Giugno 2026
  • Diritto alla salute e sanità pubblica: il 17 giugno incontro della CGIL Campania a Napoli 14 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.