Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Campania, De Luca:”Tolleranza zero contro le manifestazioni di protesta”

Redazione by Redazione
28 Novembre 2021
in Campania, Notizie correlate
0

Dichiarazioni durante la trasmissione Controcorrente in onda su Retequattro

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca continua a cavalcare politicamente l’emergenza sanitaria sollecitando restrizioni, svolte autoritarie e reazionarie. Lo sceriffo vuole la tolleranza zero contro le manifestazioni di protesta. “Dopo dieci manifestazioni non autorizzate, bisogna intervenire” – ha dichiarato De Luca intervenendo nella puntata di Controcorrente in onda stasera su Retequattro.

“Credo che di fronte a una vicenda drammatica come quella del Covid occorra avere un atteggiamento di flessibilità. di pazienza, di prudenza ma non è¨ tollerabile avere una volte, due volte, dieci volte, avere manifestazioni contro legge, gente che rovina l’economia di un territorio. Io credo che in questi casi ci voglia tolleranza zero” – ha concluso De Luca

CiCre

Tags: De Lucaintolleranza zeromanifestazioni
Previous Post

Calcio, il Benevento travolge la Reggina

Next Post

Napoli, si apre voragine davanti condominio in piazza Carlo III, evacuate 40 famiglie

Next Post
Napoli, anziana muore in incendio appartamento al Vomero

Napoli, si apre voragine davanti condominio in piazza Carlo III, evacuate 40 famiglie

🕐 Aggiornato il: 28/11/2021 alle 22:15

Le news in evidenza

  • Incendio Airola, Fico e Pecoraro sul posto: «Monitoraggio costante per tutelare cittadini e ambiente» 4 Settembre 2026
  • Ex Ilva, oltre 2500 licenziamenti nell’indotto di Taranto: l’allarme dell’USB 4 Settembre 2026
  • Inflazione al 3,3% in Italia: l’allarme di A.Ba.Co. su caro vita e prezzi record 4 Settembre 2026
  • Giorgio Cremaschi censurato su Facebook e Instagram: account bloccati per un post su Gaza 3 Settembre 2026
  • Canile di Agnano, Dea Buonocore fa chiarezza: “Quale abusivismo? Ecco come stanno le cose” 3 Settembre 2026
  • Autista ANM aggredito a Napoli, USB: «sulla sicurezza richieste ancora ignorate» 3 Settembre 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.