
La leggenda Nba, 41 anni, sarebbe deceduto in California, assieme ad altri occupanti del velivolo. Ritenuto uno dei migliori cestisti di ogni tempo. Il legame con l’Italia, dove visse 7 anni da ragazzo
Il sito americano Tmz.com annuncia una terribile notizia per il basket e l’intero mondo dello sport. “Kobe Bryant è morto in un incidente in elicottero”.
Il disastro sarebbe avvenuto nell’area di Calabasas, in California, nella mattinata di oggi. Bryant, 41 anni, era in volo con altre 3 persone quando l’elicottero è precipitato. L’intervento dei vigili del fuoco e dei soccorritori, sul luogo dell’incidente, non è servito a salvare nessuna delle 5 vittime. Secondo Tmz.com, a bordo non era presente Vanessa Bryant, moglie dell’ex cestista. Bryant, ritiratosi nel 2016, è considerato uno dei migliori giocatori della storia dell’Nba. Suo padre è l’ex cestista Joe Bryant, per anni anche in Italia. Kobe, nato negli Stati Uniti, è sempre stato molto legato all’Italia: vi aveva trascorso sette anni da ragazzo, quando aveva seguito il padre (giocatore a Rieti, Reggio Calabria, Pistoia e Reggio Emilia).