Sarri, “Sosta troppo lunga, a Natale si deve giocare”

Su l’esonero di Benitez, “mi dispiace, ha pagato colpe non sue”

NAPOLI – Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, nella conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera contro il Torino, torna a mettere in discussione la pausa per le vacanze di Natale.
“Domani vedremo come siamo rientrati, ma e’ anomalo fare 17 giorni di riposo, e’ ingestibile dal punto di vista del lavoro. A Natale si deve giocare, i tifosi devono poter assistere a questo spettacolo. Sono troppi sette giorni di sosta. I ragazzi sono arrivati bene ma bisogna valutare la condizione. Dal punto di vista mentale sono fiducioso ma la difficolta’ è per tutti”.

Il Mister poi, incita la squadra a guardare avanti ed è a continuare a lottare nel campionato più incerto degli ultimi anni. “L’equilibrio c’e’ stato ma ora la Juventus va meglio di tutti. Campagna acquisti? Io faccio l’allenatore e l’equilibrio va rotto col lavoro e non con il mercato. Non ho mai fatto un nome, parlo di caratteristiche e con Giuntoli mi sento spesso”.

Una battuta anche per Benitez, suo predecessore a Napoli, esonerato dal Real Madrid: “mi dispiace, ha pagato colpe non sue”.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest