Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Sarri annuncia il turnover ma avverte: “Con il Midtjylland sarà una battaglia”

Redazione by Redazione
21 Ottobre 2015
in Notizie correlate, Sport
0

Warning: Trying to access array offset on false in /home/bdildesk/public_html/wp-content/themes/jnews/class/Image/ImageNormalLoad.php on line 70

Warning: Trying to access array offset on false in /home/bdildesk/public_html/wp-content/themes/jnews/class/Image/ImageNormalLoad.php on line 73

Vigilia di Europa League, il tecnico del Napoli: “I danesi sono in testa in in campionato e nelle ultime venti partite in casa hanno perso solo una gara. Hanno 5-6 nazionali giovani e qualcuno di questi è anche molto forte”

COPENHAGEN – “Domani ci aspetta una battaglia, ci saranno cambi rispetto alla formazione che ha affrontato la Fiorentina e mi aspetto ottime risposte da chi scenderà in campo”. Nel difficile equilibrio tra turnover e mantenere alta la tensione, Maurizio Sarri parla alla vigilia della gara di Europa League contro il Midtjylland. “Giocheremo contro una squadra tosta, fisica, organizzata, molto forte in casa. Non dobbiamo – dice il tecnico del Napoli – assolutamente sottovalutarla. Sono in testa in in campionato e nelle ultime venti partite in casa hanno perso solo una gara. Hanno 5-6 nazionali danesi giovani e qualcuno di questi è anche molto forte”.  Sarri spiega che non ha deciso se ci sarà un turnover massiccio. “La partita con la Fiorentina a livello mentale ci ha tolto moltissimo e c’è il rischio di avere qualche uomo scarico. Domani nella rifinitura deciderò la formazione perché ho ancora qualche dubbio”.

(Foto Official SSc Napoli/Twitter) 

Tags: MidtjyllandnapoliSarri
Previous Post

Rinviata a giudizio per peculato, Barracciu si dimette da sottosegretario

Next Post

Sannio, l’allerta arancione prorogata a domani: scuole chiuse in 14 Comuni

Next Post

Sannio, l'allerta arancione prorogata a domani: scuole chiuse in 14 Comuni

🕐 Aggiornato il: 21/10/2015 alle 23:04

Le news in evidenza

  • «Cani addestrati per stuprare i palestinesi»: la denuncia choc di Francesca Albanese contro Israele 6 Novembre 2026
  • Studenti universitari, svolta a Napoli: aprono le nuove residenze di Pietrarsa e Bagnoli 6 Novembre 2026
  • Castagne, annata difficile in Italia: produzione in calo del 25%, l’appello da Montella 6 Novembre 2026
  • Filca-Cisl, il patto dell’aria fritta: nei cantieri si muore, i lavoratori aspettano risposte 6 Novembre 2026
  • Sondaggi politici, clamoroso sorpasso: il campo largo vola al 45%, centrodestra in affanno 6 Novembre 2026
  • «Né con la CGIL né con il campo largo»: gli studenti preparano lo sciopero del 20 novembre 6 Novembre 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.