Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Il Napoli archivia il Trabzonspor, guerriglia sugli spalti: due tifosi arrestati, 8 denunciati

Redazione by Redazione
26 Febbraio 2015
in Sport
0

Lancio di seggiolini dal settore ospiti, la Curva A risponde con le bombe carta

NAPOLI –  Una formalità, dopo il 4-0 in Turchia. Il Napoli archivia il Trabzonspor con un gol di de Guzman al 19′, e pensa già agli ottavi. Arikan a più riprese evita il raddoppio. La gara si sblocca per un contropiede. Mertens lancia da sinistra e Callejon scarica un gran destro sul portiere. Sulla ribattuta la palla finisce sui piedi dell’olandese che insacca. Domani il sorteggio: con 5 italiane c’è il rischio (o la fortuna) di un derby.

INCIDENTI – Fumogeni un principio d’incendio e lancio di seggiolini nel settore ospiti. Sul quale piovono bombe carta lanciate dai tifosi napoletani della Curva A. Una piccola guerriglia si scatena durante il match, a sublimare gli incidenti del pomeriggio e quelli della gara d’andata. L’accensione di alcuni petardi da parte dei tifosi turchi ha  dato vita a un piccolo incendio subito spento dai vigili del fuoco.  Il lancio di seggiolini si è fermato con l’ingresso in tribuna della polizia in tenuta antisommossa.

DUE ARRESTI. Due arresti sono stati effettuati dalla Polizia: si tratta di un tifoso turco, proveniente dalla Germania, per detenzione di un coltello e altri 7 tifosi turchi sono stato denunciati per possesso artifizi pirotecnici. Anche un tifoso napoletano è stato tratto in arresto per possesso numerosi artifizi pirotecnici e un altro tifoso partenopeo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Napoli-Trabzonspor 1-0

Napoli (4-2-3-1): Rafael 6, Mesto 6, Henrique 6, Britos 6, Ghoulam 6, Jorginho 6, Inler 6, Callejon 6,5 (32′ st Hamsik Trabzonspor (4-3-3): Ankan 6, Dursun 5,5 (43′ st Yavru sv), Demir 6, Bosingwa 6, Dogan 6, Ekici, Atik 5,5 (32′ st Aydogdu sv), Medjani 6, Hurmaci 5,5, Cardozo 5, Zengin 6 (38′ st Yilmaz sv). (13 Demir, 11 Constant, 77 Nizam). All.: Yanal 6. sv), De Guzman 6,5 (24′ st Gabbiadini 6), Mertens 6, Higuain 6 (18′ st Zapata 6).  All.: Benitez 6.

Arbitro: Bebek (Croazia) 6. Rete: nel pt 19′ De Guzman. Angoli: 4-2 per il Napoli. Recupero: 1′ e 3′. Ammoniti: Hurmaci per scorrettezze; Ekici e Ankan per proteste. Spettatori: 12 mila.

Tags: europa leagueNapoli-TrabzonsporSan Paolo
Previous Post

Napoli, chiesti due anni per l’ex capo della Mobile

Next Post

La recensione: il folk di Nasov a metà strada tra Vesuvio e Tamigi

Next Post

La recensione: il folk di Nasov a metà strada tra Vesuvio e Tamigi

🕐 Aggiornato il: 26/02/2015 alle 20:29

Le news in evidenza

  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026
  • Città della Scienza, i lavoratori lanciano l’allarme: “servono garanzie sul futuro della Fondazione Idis” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.