Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Napoli, De Laurentiis blinda Sarri e annuncia Ounas

Redazione by Redazione
28 Giugno 2017
in Notizie correlate, Sport
0

Il presidente: “Il tecnico ha un contratto, deve stare con noi altri 3 anni”

De Laurentiis blinda Sarri e annuncia Ounas. “Per quanto riguarda Sarri ha un contratto, deve stare con noi altri 3 anni” dice il presidente del Napoli a margine della sua audizione in Commissione Antimafia. Il patron azzurro dà il benvenuto all’esterno d’attacco franco-algerino, non ancora ufficializzato dal Napoli (“sono contento dell’arrivo di Ounas”) e sul rinnovo di Reina è sibillino: “Che deve rinnovare, ha ancora il contratto”. De Laurentiis infine non si sbilancia sulla trattativa con la Roma per Mario Rui (“Adesso vedremo, siamo appena agli inizi. il mercato ancora non si è aperto”).

Tags: aurelio de laurentiis
Previous Post

Pesa la mazzata elettorale, Pd e governo svoltano sui migranti: “Ue sorda, chiudiamo i porti”

Next Post

San Giorgio a Cremano, da mesi senza stipendi: presidio lavoratori dell’Ati Teseo

Next Post
San Giorgio a Cremano, da mesi senza stipendi: presidio lavoratori dell’Ati Teseo

San Giorgio a Cremano, da mesi senza stipendi: presidio lavoratori dell'Ati Teseo

🕐 Aggiornato il: 28/06/2017 alle 23:01

Le news in evidenza

  • Fisascat Cisl Milano commissariata, la protesta di Ingrosso: «Così si soffoca il dissenso» 9 Giugno 2026
  • Oltre il Caporalato: lo sfruttamento dei braccianti migranti nelle campagne del Sud Italia 9 Giugno 2026
  • Bufera Napoli Servizi, l’ombra della Parentopoli sulla partecipata del Comune 9 Giugno 2026
  • Sfruttamento braccianti nel Brindisino: casolare-lager e turni massacranti 9 Giugno 2026
  • Ischia, traghetto fermo per un guasto: docenti arrivano a scuola in gommone 9 Giugno 2026
  • Un “like” sui social e poi lo sparo: dramma all’Arenaccia 9 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.