Il volley Lacco Ameno battuto dal volley Bellizzi

Girone d’andata più che positivo per la squadra di coach Meneghetti

Torna al successo esterno il Volley Bellizzi che vince 1-3 sul campo del Futura Volley Lacco Ameno. Sul parquet di Ischia, le gialloblu conquistano i 3 punti. La squadra di coach Sergio Meneghetti torna a vincere lontano da casa e lo fa al termine di una trasferta molto insidiosa. Il successo in terra ischitana permette alla compagine cara al patron Nicola Pellegrino di arrivare al giro di boa con un bilancio più che positivo: 26 punti conquistati, frutto di 9 vittorie ed appena 2 sconfitte, e 3° posto in classifica ben saldo. Ora Boninfante e compagne sono attese da un lungo periodo di inattività. In virtù delle pause fissate dal calendario, le gialloblu scenderanno infatti in campo una sola volta nelle prossime quattro settimane. L’inizio di partita non è dei migliori per Bellizzi. Lacco Ameno parte molto meglio e coglie di sorpresa le viaggianti. Ma alla fine a trionfare sono le salernitane che portano a casa la vittoria finale.

FUTURA VOLLEY LACCO AMENO
Iacono, Vuoso 15, Franzese 1, Iacono, Sirabella 1, Galluccio 1, Buono N., Buono A. (L), Tedesco (L), Romano (C) 9, Elefante 13, Castagna 5, Manzi 1.
Coach: Manuela Siano.

VOLLEY BELLIZZI
Memoli A. 9, Pascale A. 8, Ciaparrone (L), Carraturo, Parisi 2, Pascale, Boninfante, Verderame 9, Memoli F. 7, Citro, Vairo 17, Roma.
Coach: Sergio Meneghetti.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest