Il Volley Bellizzi vince e raggiunge la vetta

Ottima prestazione delle ragazze salernitane che battono il Volalto San Nicola

Il Volley Bellizzi, lotta, vince e conquista i tre punti in palio che gli fanno conquistare la vetta della classifica. Nella trasferta sul campo del VolaltoSan Nicola, le gialloblu si impongono 1-3. Dopo un avvio non semplice, come spesso capitato lontano dalle mura amiche, Boninfante e compagne hanno preso le misure e condotto la gara con grande personalità. Una vittoria preziosa per la squadra di coach Meneghetti, che aggancia la Pol. Sant’Agata in vetta a quota 48 punti. Seppure in posizione di svantaggio in virtù degli scontri diretti sfavorevoli, Bellizzi si giocherà fino all’ultimo turno la possibilità di conquistare la promozione diretta in Serie C. L’approccio al match è positivo da parte del Volley Bellizzi, che si presenta sul parquet col piglio della grande squadra. Una ricezione perfetta, permette alle gialloblu di chiudere tanti punti in attacco. Qualche decisione discutibile da parte del direttore di gara, scombussola un po’ l’andamento del match a metà frazione. Le ospiti perdono qualche punto di riferimento ed iniziano a far fatica. Ma alla fine riesco a tenere testa alle padrone di casa e a portare a casa un’importante vittoria.

IL TABELLINO

Volalto San Nicola – Volley Bellizzi1-3
(25-20, 13-25, 15-25, 18-25)

 

Volalto San Nicola

Fusco (C) 3, Raucci, Volpe 12, Savinelli 3, Russo 3, Marotta 3, Stassano (L), Meli, D’Addio (L), Giannini 11, Pipola, Gori, Trombetta 2.
Coach: Michele Pacecchi.

Volley Bellizzi

Memoli A. 4, Pascale A. 9, Ciaparrone (L), De Martino, Boninfante (C) 7, Verderame 10, Memoli F. 15, Vairo 12, Roma, Sessa.
Coach: Sergio Meneghetti.

 

Monica De Santis

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest