Il Napoli congela il silenzio stampa per attaccare l’arbitro Valeri: “Decisioni vergognose”

Il ds Giuntoli: “Non c’è il primo rigore per la Juve e tantomeno il secondo perché il portiere prende palla”. Reina: ” Il risultato cambia per le decisioni arbitrali”

Premessa: il silenzio stampa non è revocato. Ma nel dopo partita di Juventus-Napoli la rabbia azzurra straripa dagli argini. Allora il ds Giuntoli dichiara a Rai Sport che “non interrompiamo il silenzio stampa, facciamo i complimenti pubblici ai ragazzi per la prova. Oggi perdiamo per decisioni vergognose, cose che sconfiggono il calcio italiano”. Il dirigente azzurro sostiene che ”Non c’è il primo rigore per la Juve e tantomeno il secondo perché Reina prende palla. Nel primo Dybala va addosso a Koulibaly, butta via la palla a caso. Il nostro c’è, vergognoso quest’arbitro. Complimenti alla squadra”. Oltre al ds, parla anche il leader riconosciuto dello spogliatoio.

“Abbiamo fatto un buon primo tempo – considera Reina – tenendo bene il campo e mettendo in difficoltà la Juventus. Nella ripresa gli episodi hanno cambiato la partita. Il risultato cambia per le decisioni arbitrali. Sul rigore di Cuadrado cosa avrei dovuto fare? Sparire? Se prendo la palla il rigore è inesistente, se sposto la palla lui deve saltare. Comunque stiamo parlando poco del rigore di Albiol, questo era più rigore di quello di Cuadrado. Noi sicuramente dobbiamo migliorare su alcune cose, però io sono incazzato perché non è giusto. Il risultato è condizionato dalle decisioni arbitrali e tutta l’Italia lo ha visto”.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest