Il Napoli batte l’Atalanta, mossa vincente di Sarri. Reina saluta tutti a fine partita

Al San Paolo, il Napoli batte l’Atalanta ribaltando l’iniziale svantaggio (gol di Cristante). Gli azzurri vincono grazie alle reti di Zielinski, Mertens e Rog. La squadra di Sarri sale a quota sei con Juve, Milan, Inter e Sampdoria.

ll Napoli sotto di un gol, ha saputo soffrire, sacrificarsi e trovare le energie per mettere in discussione lo svantaggio. Decisiva la mossa di  Sarri che ha sostituito Hamsik, non in grandissime condizioni, per Allan.

Intanto,  i tifosi lanciano un messaggio-appello a Reina. “Pepe Resta”: era scritto su uno striscione apparso al San Paolo durante la gara. Intorno al nome del portiere continuano le voci di mercato sulla trattativa con il Paris Saint Germain che gli offrirebbe un contratto di due anni con opzione sul terzo. A quattro giorni dalla chiusura del mercato, quindi, questa potrebbe essere l’ultima partita del portiere spagnolo al San Paolo che lo ha accolto con applausi e cori al suo ingresso in campo nel riscaldamento. A fine partita, però,  nel classico giro di campo Pepe Reina ha salutato tutti abbracciando i compagni e la dirigenza azzurra. E’ confermato l’addio del portiere spagnolo?

 

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest