Con l’Anaune finisce 8-0. Valdifiori già calato nel ruolo di fulcro del gioco

DIMARO – Un super Lorenzo Insigne nel primo test stagionale contro l’Anaune Val di Non. Tre i gol dell’attaccante di Frattamaggiore in 45′. Doppiette per Manolo Gabbiadini e Dries Mertens, con il belga entrato nella ripresa. A completare il tabellino il giovane Bifulco. Il primo test finisce 8-0.  Positive indicazioni da Valdifiori, già padrone del centrocampo.

 

SARRI – “Abbiamo fatto quello che proviamo in allenamento ed ho visto la squadra muoversi bene. In questo momento va bene cosi’, siamo all’inizio e dobbiamo lavorare tanto”. Cauto, per forza di cose, il giudizio di Sarri ai microfoni di Mediaset.  “Questa  – aggiunge il tecnico – è una squadra che ha come caratteristiche il palleggio ed il possesso palla ma dovremo farlo con maggiore velocità e con più tagli in profondità. Automatismi che arriveranno con il lavoro”,

HAMSIK, NUOVA STOCCATA A BENITEZ – Prima la confessione sui carichi di lavoro, che con Benitez erano più leggeri, accompagnata all’ammissione di preferire un ruolo da centrocampista. Adesso Marek Hamsik lancia una nuova stoccata all’ex allenatore del Napoli. “In due anni – dice lo slovacco a Mediaset – non ha mai cambiato modulo, siamo stati sempre fissi sul 4-2-3-1”.

NAPOLI (4-3-1-2): Primo tempo: Rafael, Maggio, Albiol, Luperto, Ghoulam, Inler, Valdifiori, De Guzman, Inler, Insigne, Gabbiadini, Callejon. Secondo tempo: Gabriel, Maggio (66′ Allegra), Henrique, Koulibaly, Ghoulam (72′ Dezi), David Lopez, Jorginho, Inler (63′ Romano), El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini (68′ Bifulco)

 

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest