Ora alle spalle degli azzurri a -1, si è formata un’ammucchiata, perché assieme all’Inter ci sono Atalanta, Fiorentina e Lazio, tutte vittoriose nei rispettivi incontri.
Lo scontro diretto per lo scudetto tra Inter e Napoli finisce 1-1. All’iniziale vantaggio di McTominay a San Siro risponde poco dopo Calhangolu, che nella ripresa ha anche la palla per il nuovo vantaggio ma calcia sul palo il rigore del possibile 2-1, suo primo errore con la maglia nerazzurra.
Ora in classifica alle spalle del Napoli, a -1, si è formata un’ammucchiata, perché assieme all’Inter ci sono Atalanta, Fiorentina e Lazio, tutte vittoriose nei rispettivi incontri.
Antonio Conte è soddisfatto. “Avevo detto che non venivamo da fare da sparring partner a San Siro contro la squadra più forte del campionato. È stato importante affrontarli con forza e personalità, accettando duelli a tutto campo. Da questo punto di vista sono molto soddisfatto” – ha detto il tecnico del Napoli intervistato da Dazn.
“Sappiamo che stiamo lavorando tanto, stiamo facendo dei miglioramenti – ha affermato Conte – altrimenti non vieni a San Siro due volte senza perdere così come in casa della Juventus. Ci sono dei valori, i ragazzi stanno dimostrando di stare sul pezzo. Da un punto di vista qualitativo potevamo fare di più, abbiamo commesso troppi errori. Ma sono sicuro che miglioreremo”