Buenos Aires, Ferlaino sulla tomba di Maradona

Il mio viaggio è dovuto per ringraziare chi ha dato molto al mio Napoli e ha fatto felice per anni la mia città con i suoi meravigliosi tifosi”

L’ingegner Corrado Ferlaino 92 anni, il presidente che portò Diego Maradona al Napoli e vinse due scudetti, una Supercoppa italiana, due Coppe Italia e una Uefa, è a Buenos Aires per assistere all’ultima partita del campionato Napoli-Sampdoria, e celebrare il terzo scudetto spiritualmente vicino al Pibe de oro.

Prima del calcio di inizio, Ferlaino è entrato nel cimitero di Jardin Bellavista, dove il campione argentino riposa accanto ai genitori. “Il mio viaggio a Buenos Aires è dovuto per ringraziare chi ha dato molto al mio Napoli e ha fatto felice per anni la mia città con i suoi meravigliosi tifosi”, ha detto Ferlaino.

Ferlaino è arrivato ieri nella capitale Argentina per partecipare alla celebrazione della festa della Repubblica italiana al Teatro Coliseo e al Circolo italiano, su invito del console generale Marco Petacco.


Stamani l’ingegnere è stato accompagnato al cimitero di Jardin Bellavista intorno alle 11,00, dove ha deposto un mazzo di fiori sulla tomba di Maradona.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest