Volla: droga nel bar, arrestato giovane gestore

Rinvenute hashish, cocaina e marijuana. Il 27enne deve rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti

All’interno di un bar di Volla i carabinieri hanno rinvenuto 20 pezzi di hashish (33 grammi); 15 bustine di marijuana (20 grammi); 68 dosi di cocaina (18 grammi). Il giovane gestore del locale, Gennaro I., è stato arrestato con l’accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’abitazione del giovane, un 27enne incensurato del posto, i militari hanno trovato altri 11 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi.
L’intervento è scattato a mezzanotte e mezza circa. Alcuni militari sono entrati, altri hanno circondato l’esercizio per filtrare gli ingressi.
Perquisendo dietro al bancone, tra bibite, drink alcolici, caffè, cornetti e gelati, in un cassetto nascosto proprio sotto alla cassa hanno trovato un vasto assortimento di stupefacenti con l’incasso, chiaramente separato da quello del bar, di 1895 euro.
Proseguono le indagini per far luce sull’eventuale giro di complicità e se la piazza di spaccio possa essere riconducibile alla criminalità organizzata locale.
Gennaro I. è stato accompagnato presso il proprio domicilio dove rimarrà in stato di detenzione a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest