Controlli dei carabinieri per il contrasto alla criminalità diffusa denominati operazione “Alto Impatto”, effettuati nel fine settimana

Deve rispondere di truffa aggravata ai danni dello Stato. I carabinieri della compagnia di Montesarchio hanno denunciato V.D.O, un operaio comunale 48enne di Arpaia, nel Sannio. Nell’ambito dei controlli per il contrasto alla criminalità diffusa denominati operazione “Alto Impatto”, effettuati nel fine settimana, i militari hanno denunciato anche. D.P.G. 40enne di Montesarchio già noto ai carabinieri per i suoi trascorsi penali, perché ritenuto responsabile del reato di minacce nei confronti della propria moglie; due fratelli originari di Montesarchio, P.G. e P.G. di 56anni e 46 anni il primo attualmente domiciliato in provincia di Milano perché ritenuti responsabili del reati di furto aggravato in quanto sorpresi mentre asportavano del materiale edile da un cantiere stradale a San Leucio del Sannio; B.G. 51enne di San Leucio del Sannio perché prelevava gas da un contatore precedentemente sigillato; P.G. 52enne di Apollosa per aver effettuato un allaccio abusivo da un contatore di energia elettrica.

Dopo averlo rintracciato, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Benevento, i carabinieri hanno inoltre arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento L. F., 53enne di San Leucio del Sannio, poiché dovrà scontare 3 mesi di reclusione per il reato di ingiurie.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest