Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Salerno: cinque ucraini fermati dalla polizia municipale

RedazioneSalerno by RedazioneSalerno
27 Settembre 2018
in In breve, Senza categoria
0

Quattro uomini e una donna fermati mentre bivaccavano in piazza San Francesco. Solo uno aveva il permesso di soggiorno

Cinque persone, quattro delle quali senza permesso di soggiorno, sono state fermate questa mattina da una pattuglia in borghese della Polizia Municipale, mentre bivaccavano sul suolo pubblico di piazza San Francesco. I cinque, quattro uomini e una donna, tutti provenienti dall’Ucraina, sono stati immediatamente identificati. I primi accertamenti hanno permesso ai vigili di appurare che solo uno di loro aveva i documenti ed il regolare permesso di soggiorno. Gli altri quattro sono stati, quindi accompagnati presso la Questura di Salerno per il foto segnalamento e la verifica della loro posizione sul territorio italiano presso l’Ufficio Stranieri. Proprio questo ulteriore controllo ha permesso di scoprire che per due dei quattro erano stati emessi decreti di espulsioni uno in data 28/08/2017 e 01/05/2012, per questo motivo i due sono stati deferiti alla competente autorità giudiziaria. Mentre il Prefetto di Salerno, a seguito della permanenza irregolare, dei quattro, sul territorio italiano, ha emanato per loro i provvedimenti di espulsione, di cui per i tre, uomini non essendoci possibilità di eseguire l’espulsione, il provvedimento ordina di lasciare il territorio entro sette giorni, mentre per la donna K.N. è stata accompagnata dal personale della Questura presso il centro di accoglienza di Ponte Galeria in provincia di Roma in attesa dell’espulsione rimpatrio. L’intervento di questa mattina della Polizia Municipale rientra nei controlli che da tempo vengono effettuati sul territorio cittadino per garantire la sicurezza, l’igiene ed il decoro urbano stroncando comportamenti incivili, molesti, criminali.

Tags: polizia municipalequestura di salernoSalernoucraina
Previous Post

Salerno: domenica l’inaugurazione dei Campi Comunali di Tennis

Next Post

Battipagliese: arriva il difensore Gennaro Simonetti

Next Post
Battipagliese: arriva il difensore Gennaro Simonetti

Battipagliese: arriva il difensore Gennaro Simonetti

🕐 Aggiornato il: 27/09/2018 alle 21:16

Le news in evidenza

  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.