Rotary, nasce il “Porte di Napoli”

A consegnare l’atto costitutivo al Presidente indicato del club rotariano Alfonso Pepe, è stato Gaetano de Donato, Governatore del Distretto Rotary 2100 Campania-Calabria

L’evento si è tenuto nella sede del club presso l’Hotel Ristorante “La Lanterna” di Villaricca. Si è tenuto nella serata ieri il battesimo del neo nato Club Rotary Afragola-Frattamaggiore “Porte di Napoli” con la cerimonia di consegna della Charta”.

A consegnare l’atto costitutivo al Presidente indicato del club rotariano Alfonso Pepe, è stato Gaetano de Donato, Governatore del Distretto Rotary 2100 Campania-Calabria.

Il Club Rotary “Porte di Napoli”, avrà giurisdizione sull’intera fascia dei comuni a nord di Napoli, da Giugliano ad Acerra. Lo stesso si caratterizza per la giovane età di tutti i soci fondatori, professionisti rappresentativi delle più importanti realtà produttive e commerciali del territorio che per la prima volta si avvicinano al mondo rotariano.

“E’ un gruppo di giovani dinamici molto motivati e con grande voglia di fare bene”, ha sottolineato il Governatore de Donato, per il quale, “negli anni sapranno certamente farsi valere”.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest